Questa volta la vittima del fattaccio è stata la pellicola di Marc Webb, ovvero The Amazing Spider-Man2.
L’arma del delitto è una foto che ritrae Emma Stone nel ruolo di Gwen Stacy con in dosso i lettori dei fumetti subito riconosceranno e a cui sono particolarmente legati per un evento delicato della storia.
Attenzione SPOILER !!!
Apparentemente l’immagine non rivela nulla di strano, ma come salterà all’occhio ai fan del fumetto , i suoi vestiti sembrano essere molto familiari…
L’attrice ha infatti indosso un cappotto color verdino che, è molto simile a quello che veste il personaggio di Gwen in Amazing Spider-Man #121 “The Night Gwen Stacy Died” quando appunto la giovane muore. Questo risvolto di trama, in realtà, è rumoreggiato da diverso tempo, ma l’immagine che vi riportiamo sotto sembra esserne la definitiva conferma
Oltre a Emma Stone, nel film ritroveremo altri noti attori tra cui Andrew Garfield e poi Sally Field, Martin Sheen, Colm Feore. Ci saranno inoltre Shailene Woodley (Mary Jane), Paul Giamatti e poi Dane DeHaan e Chris Cooper. E per ultimo ma non per importanza la presenza di Jamie Foxx che interpreterà il ruolo (molto discusso) di Elettro.Inoltre è anche prensente la trama:
In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D.
a cura di (Bohkissa)
PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, FOTO E VIDEO, VISITA: https://www.facebook.com/nerderiaincompagnia
Nessun commento:
Posta un commento