Da diversi anni il culto dei Lego ha fatto il suo ingresso anche nel mondo dell’arte, in particolare nel mondo del cinema; molte sono le ricostruzioni scenografiche di film famosi come il Signore degli Anelli, Inception, Star Wars e parecchi sono stati i tentativi di riproduzione degli stessi film ma con un risultato più in stile cartoon che Lego. Ma ecco che la Warner Bros ci presenta il più grande film mai "assemblato": The LEGO® Movie, il primo lungometraggio della storia con sceneggiatura originale ad avere come attori le action figures LEGO e scenografie interamente realizzate con i mattoncini della famosa fabbrica danese.
Phil Lord e Chris Miller, creatori di un altro successo animato come “Piovono polpette”, sono una perfetta garanzia per quella che sarà una fantastica avventura che divertirà sia i più piccoli che gli adulti con la sindrome di Peter Pan.
PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETA VISITA: www.ilnadir.net/a-marcord/cinema-teatro-tivvu/the-lego-movie-il-piu-grande-film-mai-assemblato
PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE VIENI SU: https://www.facebook.com/nerderiaincompagnia?fref=ts
Nessun commento:
Posta un commento