Cosa c’è di più pericoloso di un gruppo di abilissimi truffatori? Un gruppo di abilissimi truffatori in grado di utilizzare la magia.
Cosa può succedere quando quattro dei più grandi illusionisti del pianeta vengono uniti da un misterioso individuo, un membro dell’Occhio, per rapinare delle banche in tutto il mondo? Ovvio, loro le rapinano, durante i loro spettacoli e non muovendosi di un millimetro dal palco.
Il film ha un cast che definire stellare è riduttivo.
Woody Harrelston, cui è affidata la parte ironica del film che riesce a condurre benissimo, e Jesse Eisemberg, due dei quattro maghi, li rivediamo insieme dopo la splendida prova di Zombieland; troviamo un Mark Ruffalo che riesce a mantenere la calma e non trasformarsi in Hulk quando i maghi riescono a sfuggirgli, Michale Caine che non è più alle dipendenza di Bruce Wayne, ma, anzi, ha un conto in banca da fargli invidia e Morgan Freeman che, smessi i panni di Dio, si diverte a dare la caccia ai Maghi, per smascherarli.
PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO VAI SU: www.ilnadir.net/noi-e-la-cultura/cinema-teatro-tivvu/now-you-see-me-i-maghi-del-crimine-di-louise-leterrier.html
PER ALTRI ARTICOLI, FOTO E NOTIZIE VAI SU: www.facebook.com/nerderiaincompagnia
Nessun commento:
Posta un commento